Un nuovo interruttore a levetta semplificato

  02/10/2018


Piccolo è bello, dicono - ed è certamente vero per i commutatori. Uno dei grandi vantaggi del cavicchio è che occupano pochissimo spazio.

Ma c'è sempre spazio per ulteriori miglioramenti: ecco perché OTTO, fornitore di Nexus, ha tagliato ancora di più la sua serie di interruttori a levetta T7 per creare il T71.

Il nuovo T71 è più stretto del 35% rispetto al T7 - ​​misura appena 0,56 pollici di larghezza e 1,05 pollici di lunghezza.

Il nuovo alloggiamento più piccolo significa che il T71 è una grande scelta dove lo spazio è davvero limitato. Poiché gli interruttori a levetta sono spesso utilizzati nei pannelli di controllo dotati di molti interruttori, quelle frazioni di un pollice possono davvero sommarsi.

Ha tutte le caratteristiche di sicurezza che ci si aspetta dagli interruttori OTTO, quindi può resistere a forti vibrazioni e urti in condizioni gravose - attrezzature pesanti, controllo industriale, applicazioni marine e elettrodomestiche.

Sigillato sia secondo le specifiche internazionali di immersione IP68S che testato su IP69K, il T71 può resistere a spruzzi d'acqua diretti e immersioni, anche durante il funzionamento. I prodotti con il grado di protezione IP69K hanno superato una serie completa di test per assicurarsi che offrano protezione contro la penetrazione di acqua ad alta pressione e ad alta temperatura e polvere.

Da oltre 55 anni, OTTO progetta e produce un'intera linea di interruttori di controllo che possono essere trovati al lavoro su terra, mare e aria. Per rimanere all'avanguardia nel progresso dei suoi prodotti, l'azienda investe milioni di dollari in attività di sviluppo del personale e locali all'avanguardia, pur mantenendo l'ethos dell'azienda di famiglia da dove è iniziata.

Come con tutti i prodotti Nexus, il nuovo T71 può essere personalizzato per adattarsi alle tue esigenze con una scelta di stili terminali.

È disponibile solo in un solo polo, offrendo capacità sia a singolo che a doppio tiro. L'eccezionale azione di pulizia dei contatti offre bassa resistenza e la rende una buona scelta per il passaggio di carichi dal livello logico fino a 16 amp. L'interruttore a scatto ha un meccanismo di arresto per bloccare e sbloccare il movimento, per rendere le operazioni di commutazione semplici e sicure.

Visita il nostro sito web per la gamma di interruttori T7: http://nexuscomponents.co.uk/Manufacturers/OTTO/T7%20-%20Lower%20Cost%20Sealed%20Toggle%20Switch%20Range o contattaci direttamente http://nexuscomponents.co .uk / Home / Contatto